MightyText: inviare SMS dal proprio Mac o PC

MightyText

Siete dei fan dei vecchi e cari SMS? Per lavoro o nel tempo libero usate ancora scrivere i famosi “messaggini”? Bene! Oggi voglio parlarvi di un App che personalmente trovo molto utile e aiuta a velocizzare la scrittura in modo considerevole, sfruttando la tastiera del proprio dispositivo portatile. Avete capito bene, grazie a MightyText è possibile sincronizzare il proprio dispositivo Android, smartphone o tablet, e inviare sms da pc e mac  in tutta tranquillità.MightyText

Questo strumento è estremamente utile specialmente per chi lavora al computer e ha pochissimo tempo di “maneggiare” con il proprio telefono. Oltre alla scrittura degli SMS questa App notifica anche le chiamate in arrivo, lo status della batteria ed inoltre permette di inviare file al proprio dispositivo.

Il funzionamento dell’app è davvero semplice ed oltre ad installarla sul dispositivo dal Play Store , basterà installare un piccolo plugin sul browser da noi preferito. E’ disponibile sia come estensione di Google Chrome, sia come plugin di Safari ed infine come add-on di Mozilla Firefox.

Mi preme sempre ricordare che inviare sms da pc e mac non è gratuito, poiché gli SMS non sono gratuiti e hanno lo stesso costo dell’invio da cellulare. L’applicazione è gratuita per la funzionalità di base ed è disponibile in versione PRO per gestire video ed immagini direttamente dal computer.

Per ulteriori informazioni e per il download diretto rimando al seguente link.

In evidenza per te:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabio Di Stasi copyright 2016 P.IVA : 05438820655